Chi Siamo
Giusi Lancioni
Giusi Lancioni, fondatrice, titolare del Centro San Sebastiano e Direttore Amministrativo dal 2002.
Naturopata (si è formata a Roma presso la Libera Università Italiana Di Naturopatia Applicata del dott Rudy Lanza alla fine degl’anni 90. Dove poi si è diplomata (diploma riconosciuto anche all’estero, di equipollenza in Francia e Spagna).
Esperienza pluridecennale in Agopuntura senza aghi. Specializzata in tecniche di medicina tradizionale cinese: Coppettazione, Gua-sha, Moxabustione .
Tecniche già apprese negli anni 90 dal Dott Luciano Lai ,suo mentore e compagno di vita.
Oggi mette Competenze e un’esperienza quasi trentennale a disposizione di tutti quelli che a lei si affidano.
Luciano Lai
Il centro San Sebastiano è nato nel 2002, grazie alla sinergia del maestro Luciano Lai e di sua moglie Giuseppina Lancioni. Il dottor Lai è stato uno dei padri fondatori dell’agopuntura a Cagliari, praticando questa arte medica già nei primi anni ’70 e credendo nella sua efficacia nel pieno rispetto dell’Agopuntura tradizionale cinese. Per questo motivo, ha sempre approfondito le sue competenze curando l’aggiornamento con numerosi corsi di specializzazione.
Alla base del suo lavoro c’è sempre stata serietà, accoglienza e professionalità. Le stesse che continuano tuttora ad essere coltivate nel centro guidato dalla titolare Giuseppina Lancioni, che si impegna nella continuità della scuola del dottor Lai, nella pratica della sua professione, avvalendosi per l’agopuntura di dottori laureati in medicina e chirurgia.