Gua-Sha
Esplora il Gua-Sha, un’antica tecnica di Medicina Tradizionale Cinese, al Centro San Sebastiano, dove l’equilibrio e la bellezza si incontrano. Il Gua-Sha, che coinvolge la mobilitazione dei tessuti molli e il circolo energetico, offre un’esperienza unica. Dopo il trattamento, la pelle può presentare delle petecchie, segno di un profondo riequilibrio energetico. Questi arrossamenti dovuti alle petecchie spariscono entro una settimana. Questa pratica complementare si integra armoniosamente con altre tecniche cinesi come Coppettazione e Moxabustione, offrendo benefici straordinari.
GUA-SHA
Benessere fisico ed emotivo
Il Gua-Sha si rivela un alleato prezioso per una vasta gamma di condizioni, dalla riduzione delle tensioni muscolari al miglioramento della circolazione e del sistema linfatico. Raccomandato per la prevenzione e il potenziamento del sistema immunitario, questo trattamento si adatta a varie esigenze, promuovendo il benessere fisico ed emotivo. Sperimenta i benefici del Gua-Sha per ridurre i microedemi, alleviare il mal di stomaco, affrontare tensioni muscolari e molto altro ancora.
BENEFICI DEL TRATTAMENTO
Un viaggio di benessere completo
Il Guaio-Sha è una tecnica della medicina tradizionale cinese che permette di ottenere importanti benefici in combinazione con le altre tecniche della medicina cinese. Su tutte, Coppettazione e Moxabustione. Può essere praticato su tutte le zone dolenti del corpo. È consigliato per:
- Fare prevenzione
- Stimolare il sistema immunitario
- Promuovere il benessere fisico e emotivo
- Disintossicazione dell’organismo
- Ridurre i micro edemici e le cicatrici
- Eemicrania e mal di testa muscolo tensivo
- Mal di stomaco
- Tensioni e rigidità muscolari
- Dolori muscolari e lombari
- Sciatica e cervicalgia
- Contratture muscolari o dito a scatto
- Tendiniti
- Epicondirite o gomito del tennista
- Sindrome del tunnel carpale
- Fascite plantare
- Raffreddore e influenza